Attività a Poggio Mirabile e in Maremma

Comfort e relax, voglia di fare sport nella natura e compiere esperienze nuove e arricchenti. Come conciliare tutto questo?
Il territorio maremmano, con la sua bellezza riposante e le sue infinite risorse, e l’Agriturismo Poggio Mirabile, con la sua posizione strategica e i suoi impareggiabili comfort, rappresentano la risposta ideale per una vacanza.

Con i “tubing” sul laghetto del Pellicone a Vulci.

La Maremma si affaccia su uno dei tratti più belli della costiera tirrenica. Ma il soggiorno in questa parte d’Italia offre molto di più di una normale località di mare.
Siti archeologici. Parchi e riserve naturali per lunghe escursioni a piedi, a cavallo e in bicicletta. Campi da golf, terme e centri benessere per il relax e la cura del corpo. Attività rigeneranti per trovare una migliore armonia con noi stessi.

All’Agriturismo Poggio Mirabile puoi riposarti e dimenticare lo stress di tutti i giorni. Puoi prenderti cura del tuo corpo e della tua forma fisica. Puoi divertirti sui green fee più rinomati, provare nuove esperienze come il “tubing”, le esperienze vibranti nel parco di Vulci, il bagno di gong, l’aquatrek, e il biowatching o semplicemente rilassarti sotto il sole in una delle nostre incantevoli spiagge.

All’Agriturismo Poggio Mirabile abbiamo a cuore il tuo bisogno di pace e relax. Lo facciamo circondandoti di ogni attenzione e comfort, ma anche con discrezione e misura. E comunque sappiamo di avere dalla nostra parte alleati formidabili. Poggio Mirabile stesso, con la sua armonia e la magia dei suoi panorami. E poi, la Maremma tutta, con la vastità dei suoi spazi e la garanzia delle sue strutture.
Il nostro personale è a tua disposizione per permetterti di apprezzare al meglio queste opportunità e per farti conoscere interessanti convenzioni con operatori della zona.