Giocare a golf in Maremma

Sono tanti gli amanti del golf che scelgono la Maremma per dare sfogo alla propria passione lontani da casa, in un ambiente stupendo e rilassante. Il numero e la bellezza degli impianti, la qualità delle infrastrutture, il clima sempre favorevole, la varietà delle alternative turistiche e ricreative costituiscono un insieme difficile da eguagliare. L’Agriturismo Poggio Mirabile si propone come il punto di appoggio ideale per chi vuole giocare a golf.

Campo da golf del Terme di Saturnia Golf Resort.

Per la vicinanza e la qualità dell’offerta il Golf Club di Saturnia è la prima alternativa da provare.

La struttura dista da Poggio Mirabile ca 9 km e si trova inserita in un contesto ambientale straordinario. Dal punto di vista tecnico, presenta 18 buche, un percorso da campionato di 6316 m su 70 ettari.
Nelle immediate vicinanze sorge anche il complesso dell’Hotel Terme di Saturnia, che permette di completare la giornata con una pausa rilassante e curativa.

A circa 40 km dall’Agriturismo Poggio Mirabile, nei pressi del promontorio dell’Argentario, si trova l’Argentario Golf Club.
L’impianto si estende su un’area naturale protetta, a 5 minuti dalla Feniglia. Dispone di un tracciato molto spettacolare e tecnicamente avanzato, costituito da 18 buche panoramiche che guardano il mare e la laguna.
Il Golf Club ospita vari tornei di golf tra i più importanti della Toscana.

A circa 100 km dall’Agriturismo Poggio Mirabile si trovano altri due golf club di prestigio. Rispettivamente, il Golf Club Punta Ala nei pressi di Castiglione della Pescaia e Follonica, e il Golf Club Toscana il Pelagone, vicino a Gavorrano e Grosseto.

Golf in Maremma.

L’Agriturismo Poggio Mirabile ha stipulato convenzioni con il Golf Club di Saturnia e l’Argentario Golf Club. I nostri clienti possono, quindi, usufruire di uno sconto per l’accesso ai campi.
Per i dettagli consultare la pagina Convenzioni.